Entertainment

Alexander Skarsgård e Anya-Taylor Joy nudi in The Northman

Essere un vichingo è nel destino di Alexander Skarsgård: in The Northman è il principe Amleth, in cerca di vendetta. Per lui non è la prima volta: nella serie television True Blood period il vampiro vichingo Eric Northman (un nome che ritorna). Il fratello Gustaf Skarsgård invece ha recitato nella serie Vikings (un altro fratello, Bill Skarsgård, sì, gli Skarsgård sono tanti e sono attori, potrebbe invece essere il protagonista del remake di Il Corvo al posto di Brandon Lee).

Guerriero dal fisico imponente, che si fa chiamare orso-lupo, Amleth non è solo nel suo cammino di vendetta: con lui ci sono anche Olga, di cui si innamora, e la madre, la regina Gudrún, interpretare rispettivamente da Anya-Taylor Joy e Nicole Kidman.

A completare il solid del nuovo movie di Robert Eggers, in sala dal 21 aprile, Ethan Hawke, re Aurvandil, padre di Amleth, Willem Dafoe nel ruolo di un indovino, la cantante Björk nella parte di una inquietante profetessa e Claes Bang, che interpreta Fjölnir, zio del protagonista e suo nemico.

Ambientato nell’Islanda del X secolo (ma girato in Irlanda), The Northman racconta la storia che ha ispirato l’Amleto di Shakespeare. Pieno di violenza e scene di nudo, è stata una grande prova fisica per gli attori, il movie è un viaggio onirico dalla bellezza affascinante.

Alexander Skarsgård e Anya-Taylor Joy nudi nel movie sui vichinghi The Northman

Per Robert Eggers period fondamentale rendere il movie il più realistico possibile. Per questo ha voluto che ci fossero scene di combattimento con attori nudi. Per evitare che si facessero male, in alcuni momenti sono stati perfino aggiunti dei genitali in pc grafica.

Anche Alexander Skarsgård e Anya-Taylor Joy hanno various scene in cui sono nudi. L’attore ha messo su massa muscolare per le scene di combattimento, mentre per l’attrice non è la prima volta che Robert Eggers le ha chiesto di recitare nuda: è successo anche in The Witch (2015), movie d’esordio del regista che ha lanciato la carriera di Anya-Taylor Joy prima che diventasse per tutti “la regina degli scacchi“.

The Northman: dopo Big Little Lies, Alexander Skarsgård ha voluto Nicole Kidman come madre

Alexander Skarsgård e Nicole Kidman sono stati marito e moglie nella serie television Big Little Lies. Un rapporto disturbante. A quanto pare su quel set i due attori sono diventati amici ed è stato proprio Skarsgård a suggerire il premio Oscar Nicole Kidman per il ruolo della regina Gudrún, madre del protagonista Amleth. Ce lo ha detto a Roma:

È stato strano perché è un altro rapporto disfunzionale! È stato fantastico lavorare con Nicole in Big Little Lies. Difficile, sia fisicamente che emotivamente, ma siamo diventati molto amici su quel set. Proprio perché è stata un’esperienza intensa.

Avevamo detto che sarebbe stato divertente fare qualcos’altro insieme. E, quando è stata scritta la sceneggiatura di The Northman, Robert Eggers e Sjón, che l’hanno scritta, e io abbiamo detto subito che Nicole Kidman sarebbe stata una Gudrún perfetta.

Quindi l’ho chiamata e le ho chiesto se questa volta le sarebbe piaciuto interpretare non mia moglie ma mia madre e buttarsi in un altro rapporto molto disfunzionale e oscuro. È stata un’altra esperienza incredibile, ma sì, oscura. La prossima volta magari faremo una commedia.

Anya-Taylor Joy: chi è il fidanzato con cui è andata all’anteprima di The Northman?

Mentre sulla vita sentimentale di Alexander Skarsgård ci sono notizie contrastanti (alcuni giornali di gossip svedesi in questi giorni hanno detto che period prossimo alle nozze con una fidanzata misteriosa, altri hanno scritto che è single), Nicole Kidman ha un marito da anni, il cantante Keith Urban, australiano come lei.

A fare davvero notizia in questi giorni è invece Anya-Taylor Joy: l’attrice si è infatti presentata sul crimson carpet dell’anteprima londinese di The Northman con il fidanzatoMalcolm McRae. Su questa coppia non ci sono dubbi: si sono baciati a favore di telecamere.

Ma chi è Malcolm McRae, fidanzato di Anya-Taylor Joy? Americano nato e cresciuto in Alabama, ha 28 anni ed è anche lui un attore, avendo recitato in due cortometraggi: Brotherly (2008) e How’dy! (2020). È anche un musicista: suona pianoforte e chitarra e fa parte del duo rock More, insieme a Kane Ritchotte.

(foto: Universal Pictures)




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close