Business

Le novità Panini Comics annunciate al Comicon 2022


Dopo aver annunciato tutte le future uscite targate DC Comics e Marvel Comics, durante una conferenza apposita tenutasi al Comicon di Napoli 2022, Panini Comics ha annunciato i fumetti indipendenti e le nuove etichette che pubblicherà nei prossimi mesi del 2022.

Tutti i nuovi fumetti annunciati al Comicon 2022

Call of Duty: Vanguard

Panini Comics

Da luglio a ottobre 2022 per 4 uscite. Dal cult sparatutto sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision, tutti i retroscena sulla activity pressure Vanguard in un’avvincente serie comics scritta da Sam Maggs e disegnata da Piotr Kowalski. Speciale capitolo further di Stephen Rhodes e Giovanni Timpano con i colori di Flavio Dispensa. In ogni numero un codice univoco riscattabile per ottenere un esclusivo oggetto di gioco.

Shadecraft

Panini Comics

A settembre 2022 arriva il nuovo lavoro di Joe Henderson, lo showrunner di Lucifer, e Lee Garbett (Captain Marvel). Già scelto per una serie TV, Zadie Lu ha letteralmente paura della sua ombra. Anzi, delle ombre che la accompagnano, la seguono, la…inseguono? Un thriller ambientato nell’oscurità che vi lascerà senza fiato.

Silver Coin

Panini Comics

Tre volumi cartonati di prossima uscita dall’ambientazione horror dedicati a un pubblico adulto. Il premio Eisner Michael Walsh scrive per un solid di artisti all-star: Jeff Lemire, Chip Zdarsky, Kelly Thompson, Matt Rosenberg, Ram V e altri ancora per un quantity antologico imperdibile. Una raccolta di racconti del terrore il cui comune denominatore è una certa monetina d’argento…

Red Room

Panini Comics

A ottobre 2022 arriva il fumetto sul lato oscuro dei social community. Un titolo provocatorio, splatter e spregiudicato, mai come questa volta per stomaci forti. Dalla geniale mente di Ed Piskor, creatore di Hip Pop Family Tree, Wizzywig e X-Men: Grand Design. Prendete le criptovalute che avete messo da parte fino a oggi e fatevi un giro nella Red Room. Ma attenzione: potrebbe essere l’ultima cosa che farete.

Avatar

Panini Comics

Da settembre 2022, in edizione cartonata, arrivano 5 volumi dell’universo a fumetti del cult di James Cameron. In attesa del nuovo lungometraggio, i volumi Dark Horse espandono la saga. Si parte con la miniserie Tsu’Tey’s Path, ambientata durante gli eventi del primo movie, che approfondisce varie sottotrame della pellicola.

The Complete Cyberforce

Panini Comics

Da ottobre 2022 arriva un classico da collezione. Stiamo parlando del quantity celebrativo per il 30esimo anniversario del capolavoro di Marc Silvestri. Riscoprite Ripclaw, Heatwave, Impact, Velocity, Cyblade e tutto l’universo creato dal gotha di Top Cow.

L’Eternauta

Panini Comics

Da ottobre 2022 arriva il capolavoro di fantascienza di Oesterheld e Solano Lopez. Si tratta di uno dei capisaldi della storia del fumetto rielaborato in una nuova edizione in attesa della serie television per Netflix. Le vicende si svolgono a Buenos Aires quando quattro amici, mentre giocano tranquillamente a carte, iniziano a osservare una strana, insolita e letale nevicata. Da qui parte un’invasione aliena alla quale si potrà solo cercare di sopravvivere.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close