Politics

Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza: i motivi

La conduttrice Maria De Filippi ha tuonato contro Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne e ha ricordato sua madre.

A Uomini e Donne Maria De Filippi è sbottata contro Alessandro Vicinanza che ha dichiarato di essere incompatibile con Desiree perché lei avrebbe preferito trascorrere la Pasqua con la figlia invece che – come lui – in spiaggia, a Ibiza. “Alessandro guarda che non è che si fidanzano quelli che vanno nella stessa spiaggia di Ibiza”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Non ti fa onore questo esempio, se io potessi festeggiare Pasqua con mia madre, sceglierei questo tutta la vita”. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza

Maria De Filippi è andata su tutte le furie con Alessandro Vicinanza, che secondo lei avrebbe dimostrato di essere snob e superficiale a Uomini e Donne. A far infuriare la conduttrice sono state le parole di Alessandro in merito a lui e Desiree che a suo dire sarebbero “diversi” perché avrebbero un modo diverso di trascorrere le loro vacanze. A Pasqua infatti lei period insieme alla figlia e alla sua famiglia, lui invece period a Ibiza.

“Sono stato in vacanza a Scalea anni fa per stare con la donna che amavo, in un quartiere popolare”, ha replicato il cavaliere alle parole della conduttrice che, a sua volta, si è indignata ancora di più: “Ammazza che fatica, ti ringraziamo, il principe è andato nel quartiere popolare, ma che esempio è? Che esempi fai?”, gli ha risposto la conduttrice. Alessandro avrà imparato la lezione?

Riproduzione riservata © 2022 – GOSSIPBLOG

Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close