Entertainment

“Non ci sto più con la testa, è giusto così”

Il cantante LDA lascia definitivamente il Serale di Amici.

La sesta puntata del Serale di Amici ha visto l’eliminazione di LDA. Il cantante e allievo di Rudy Zerbi ha perso al ballottaggio finale contro Nunzio Stancampiano ed è stato costretto a lasciare definitivamente il expertise present di Maria De Filippi.

LDA fuori dal Serale di Amici

LDA è stato eliminato dal Serale di Amici. Il cantante della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha ricevuto l’esito del ballottaggio finale in casetta insieme a Nunzio e ai suoi compagni di scuola. Maria De Filippi ha rivelato il nome dell’eliminato della serata spiazzando tutti i ragazzi:

Ragazzi ci siamo! Non voglio fare lunghe premesse. Esci tu Luca! Nunzio non reagire così, devi essere rispettoso di Luca. In questo momento centrale è Luca. Essere figlio di Gigi D’Alessio, di tuo padre, è da una parte un privilegio e dall’altra un fardello che ti devi portare dietro. Spero che hai imparato a conviverci.

Leggi anche
La verità di Carola Puddu dopo Amici

L’eliminazione di LDA ha spiazzato tutti, in particolar modo Nunzio, che non è riuscito a nascondere il suo dispiacere. Prima di lasciare la casetta di Amici, il giovane cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi compagni di viaggio e la De Filippi con la voce rotta dal pianto:

Io non ci sto più con la testa. Non sono più Luca di prima, del pomeridiano. Non c’è più! È giusto che resta Nunzio. Siete stati tutti una seconda famiglia. Vi porterò per tutta la mia vita nel mio cuore. Mi avete migliorato come persona. Maria grazie anche a te di tutto. Mi hai dato la possibilità di farmi conoscere ed esprimere. Grazie ragazzi mi avete migliorato. Volate tutti e non vi fermate mai!

Scopri le ultime information su Amici.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close