Business

I prossimi LinkBuds di Sony sembrano normali auricolari


Sony è da tempo uno dei chief nelle cuffie con cancellazione del rumore e le cuffie WH-1000XM4 dell’azienda sono ancora una delle migliori opzioni per cuffie ANC over-ear. Ora sono appena trapelate le Sony WH-1000XM5 e sono apparse anche le immagini delle prossime Sony LinkBuds.

Le immagini per le WH-1000XM5 pubblicate da TechnikNews rivelano un design più simile alle Apple AirPods Pro rispetto all’attuale generazione di cuffie Sony con cancellazione attiva del rumore (ANC). Le sezioni allungabili ai lati per la regolazione della taglia sono più sottili e saranno disponibili almeno due colori: nero ed argento. L’interruttore di accensione/spegnimento ora sembra essere un meccanismo a scorrimento, invece di un semplice pulsante, ma dovremo aspettare il prodotto finale per apprendere bene il funzionamento.

Sony

Un’altra perdita da un’altra fonte indica che Sony sta lavorando anche su un nuovo paio di auricolari wi-fi a marchio LinkBuds. I primi LinkBud sono arrivati ​​a febbraio come un paio di auricolari con la parte posteriore aperta, progettati per le situazioni in cui si desidera ascoltare la musica mentre si sente ancora l’ambiente circostante.

 



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.