Lifestyle

Champions League, dove vedere in streaming (anche gratis) la semifinale Liverpool-Villareal


Dopo l’epico scontro fra Manchester City e Real Madrid, andato in scena ieri sera nella semifinale di andata di Champions League e terminato su un emozionante 4-3, questa sera saranno Liverpool e Villareal a scendere in campo. Le due formazioni – un’altra inglese, un’altra spagnola – si incontreranno alle 21 advert Anfield: sul fronte dei Reds, dovrebbero tornare titolari Henderson e Konaté, con la conferma di Salah, Manè e Luis Diaz. Per quanto riguarda la squadra spagnola, invece, ci aspettiamo di trovare Lo Celso e Danjuma in attacco, mentre Coquelin sarebbe pronto a fare il suo ritorno a centrocampo.

Dove vedere la partita in streaming (sì, anche free of charge)

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video, il servizio di Amazon che a partire da quest’anno ha deciso di affiancare i mercoledì di Champions League alla sua ben nota offerta di movie, programmi e serie television – che comprendono, tra gli altri, anche titoli di grande successo come LOL, Celebrity Hunted e The Marvelous Mrs. Maisel. Chi è già abbonato, dunque, troverà il hyperlink direttamente sulla homepage della propria piattaforma, attraverso cui avrà la possibilità di vedere la partita in streaming HD semplicemente accedendo alla piattaforma di Amazon Prime Video. Chi invece non è ancora abbonato – ma è comunque alla ricerca di un modo per vedere in streaming la partita di stasera Liverpool-Villareal (sì, anche in modo gratuito) – può iscriversi a Prime Video in pochi e velocissimi passaggi e usufruire dei 30 giorni di prova gratuita che il servizio mette a disposizione dei nuovi utenti: per attivare il periodo di prova è sufficiente iscriversi qui. Alla fantastic dei 30 giorni sarà poi possibile scegliere di continuare a vedere le proposte Amazon, al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno, o disdire la sottoscrizione, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Liverpool e Villareal, cosa aspettarsi

Le due formazioni, prima di oggi, si sono incontrate solamente due volte in competizioni europee. Il Liverpool di Jurgen Klopp, nella fase a eliminazione diretta, ha fermato l’Inter agli ottavi e il Benfica ai quarti. Il Villareal di Unai Emery, vera e propria rivelazione di questa Champions League, ha invece incontrato la Juventus agli ottavi e il Bayern Monaco ai quarti, approdando così alla semifinale. Dopo la partita di stasera, le due squadre si affronteranno nel match di ritorno tra una settimana, il 3 maggio, in Spagna, quando sapremo in by way of definitiva chi si affronterà la vincitrice tra Manchester City e Real Madrid nella notte del 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis. 

LEGGI ANCHE:

Il Liverpool insegue il quadruple, ce la farà?

Le nuove adidas Predator con gli Swarovski sono le scarpe da calcio più fashionable di sempre

David Beckham è fan di queste Vans da 65 euro (che possono essere nostre)



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.