Lifestyle

La D’Urso divorzia dalla Mediaset? Fonti vicine alla conduttrice smentiscono: “Voci non attendibili”


Stando alla tesi di Dagospia, la conduttrice non avrebbe rinnovato il contratto, tuttavia alcune fonti smentiscono questa versione.

mediaset durso divorzio niente e ancora deciso 768x432

Nelle ultime ore non si parla d’altro: Barbara d’Urso non rinnoverà il contratto con la Mediaset a advantageous anno. Purtroppo, è da molto tempo che si parla di questo possibile addio della conduttrice all’azienda, nonostante il divorzio possa rappresentare per Barbara un addio importante, considerando i tantissimi anni passati con Mediaset.

Mediaset-D’Urso divorzio

Tuttavia, è evidente da un bel pò che la Mediaset abbia ridimensionato le trasmissioni della D’Urso in questa stagione televisiva, basti pensare a Domenica Live e Live Non è la d’Urso che sono letteralmente stati cancellati dai palinsesti.

Senza dimenticare anche di Pomeriggio 5, dove la conduttrice period stata sostituita, ciononostante dopo pochi mesi la D’Urso è tornata al suo posto. Dal quel momento, infatti, parlando anche di gossip e di actuality present, e non solo di cronaca, gli ascolti sono leggermente risaliti.

Infine, c’è La Pupa e il Secchione Show su Italia 1.

Mediaset-D’Urso divorzio: “Voci poco attendibili”

Ma tornando al contratto, esso scadrà a advantageous anno e Dagospia ha fatto sapere che è previsto un addio tra Barbara e Mediaset. La voce si è sparsa velocemente, per cui anche Fanpage si è interessato alla vicenda, riuscendo advert avvicinare advert alcune fonti vicine alla conduttrice. Proprio tali fonti hanno definito queste voci come “faziose e poco attendibili”.

In aggiunta, nella squadra di Barbara d’Urso si vocivera che si respiri space tranquilla.

Prolungamento di Pomeriggio Cinque

Senza mettere da parte anche che stesso oggi si è parlato di prolungamento di Pomeriggio 5. Insomma, la D’Urso lascia o non lascia la Mediaset? Per avere risposte più certe, bisognerà aspettare ancora un pò.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.