Sports

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Gasperini deve valutare Toloi

Ancora protagonista la Serie A, con il programma dei recuperi. Di seguito le ultime dai campi su Atalanta-Torino raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Torino – Mercoledì 27 aprile, ore 20.15, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Atalanta 54 punti, Torino 43 punti
▪ Diretta television a cura di DAZN

Come arriva l’Atalanta
Gasperini dovrà valutare Maehle e Pezzella, ancora alle prese coi rispettivi infortuni. Sugli esterni spazio advert Hateboer e Zappacosta, con De Roon e Freuler in mezzo al campo. In difesa davanti a Musso spazio a Scalvini e Djimsiti, con Demiral avanti nel ballottaggio con Palomino. Probabile l’impiego di Koopmeiners al posto di Pasalic, verso la riconferma la coppia colombiana formata da Muriel e Zapata. Boga pronto a partire dalla panchina, l’ivoriano potrebbe entrare nella ripresa. Toloi e Malinovskyi sono convocati.

Come arriva il Torino
Juric ha tanti dubbi in vista del recupero contro l’Atalanta: Milinkovic-Savic e Berisha si sfidano per la porta, Bremer potrebbe stringere i denti dopo i fastidi accusati con lo Spezia, Pellegri spera di spuntarla su Sanabria (Belotti è comunque convocato). In mediana out Mandragora per influenza, con Lukic c’è Ricci. Sulle corsie esterne Aina insidia Singo con Vojvoda sull’out opposto. Ancora Zima come braccetto di destra e Buongiorno supera Rodriguez per completare il terzetto difensivo.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.