Business

Margot Robbie è Barbie nella prima immagine ufficiale del live action


Warner Bros ha finalmente diffuso in rete la prima immagine ufficiale del stay motion di Barbie con protagonista Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola. La main ha inoltre annunciato la knowledge di uscita.

Prima immagine di Margot Robbie nei panni di Barbie

Barbie - Margot Robbie

Diretto da Greta Gerwig (Piccole Donne), Barbie arriverà nelle sale il 21 luglio 2023. Al momento non sono ancora ben chiari i dettagli sulla trama del movie, ma la regista ha stuzzicato l’interesse dei fan, dimostrandosi pronta a sovvertire le loro aspettative.

Nel forged anche Ryan Gosling nei panni di Ken, controparte maschile che ha accompagnato Barbie sin dal suo debutto negli anni ’60, Will Ferrell nei panni del CEO di una grande azienda di giocattoli (chiaro riferimento alla Mattel), Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Ariana Greenblatt e America Ferrera.

Nel stay motion l’amata Barbie verrà trasformata in una donna in carne e ossa che dovrà presto avere a che fare con le difficoltà della vita di tutti i giorni, lontana dal dorato mondo di Barbieland.

Il movie è andato incontro a un vero e proprio limbo produttivo nel corso degli anni. Annunciato nel 2015, a vestire i panni di Barbie doveva essere Amy Schumer, poi ritiratasi dal progetto per altri impegni. Il suo posto sarebbe dovuto essere preso da Anne Hathaway, ma la scelta è infine ricaduta su Margot Robbie.

Secondo i pani della Mattel il movie su Barbie dovrebbe dare vita a un vero e proprio universo cinematografico basato sulle più celebri IP mai esistite. In programma già un nuovo movie su Masters of The Universe, così come per le Hot Wheels, Polly Pocket, i Rock ‘Em Sock ‘Em Robots. Staremo a vedere se si tratterà o meno di una strategia vincente.





Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.