Entertainment

Serie Tv a Maggio 2022 su Sky e NOW in streaming- TvBlog

L’intrattenimento di Sky e NOW a maggio 2022 ci porta in viaggio con le ragazze Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, in volo con Kaley Cuoco e la seconda stagione di L’Assistente di Volo. A maggio inizieremo a scoprire come finiranno le avventure della famiglia Pearson con la sesta e ultima stagione di This is Us e torneremo a indagare con le squadre di Law & Order: SVU e a salvare vite a Chicago. In Italia scopriremo come si vive al Blocco 181 di Milano.

NOW e Sky Maggio 2022, le novità del mese:

Novità e ritorni molto attesi anche a Maggio 2022 sui canali Sky, con tutti i titoli come sempre disponibili anche on demand e in streaming su NOW. Vediamo le novità che arrivano nel corso di Maggio:

1 Domenica
Law & Order: SVU s.23B: riprendono dopo la pausa, dal settimo episodio inedito con due episodi a settimana, le indagini della squadra guidata da Mariska Hargitary. Su Sky Investigation/NOW

2 Lunedì
This is Us s.6: su Fox la sesta e ultima stagione dell’intenso household dramedy da cui è stata tratta la fiction italiana Noi.

9 Lunedì
L’assistente di Volo s.2: torna Cassie Bowden, l’assistente di volo che in questa stagione collabora con la CIA per arrotondare, quando si ritrova advert assistere a un omicidio, finisce in un nuovo intrigo internazionale.

10 Martedì
The Son – Il Figlio s.2: ultima stagione per il western con Pierce Brosnan tratto dal romanzo di Philipp Meyer; al centro la sanguinosa ascesa e caduta dell’impero petrolifero di Eli Mccullough. Su Sky Atlantic/NOW

19 Giovedì
I Crimini della Foresta Nera, movie television tedeschi con al centro due detective che indagano su alcune morti sospette nella regione montuosa della Foresta Nera, state of affairs suggestivo e sinistro intriso di leggende che, talvolta, suscita nei suoi abitanti comportamenti inconsueti.

20 Venerdì
Blocco 181 s.1: produzione Sky Original, con Salmo tra i protagonisti e produttore creativo e supervisore musicale; al centro la storia di tre giovani, Bea divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare vita e due amici Ludo e Mahdi uniti come fratelli. Su Sky Atlantic/NOW

24 Martedì
Serata One Chicago: tornano con i restanti episodi inediti Chicago Med s.7, Chicago PD s.9 e Chicago Fire s.10; su Sky Serie/NOW

Sky e NOW Maggio 2022, le serie television che proseguono

Come ogni mese anche a Maggio various serie television proseguono e spesso terminano sui canali Sky e in streaming su NOW, finendo così disponibili con cofanetto completo on demand. Vediamo quali sono le serie di cui vedremo nuovi episodi inediti nel corso del mese di Maggio.

  • Venerdì 13 termina la seconda stagione di Diavoli, la terza anche se non ufficiale, sembra molto probabile
  • Martedì 17 termina la sesta stagione di Outlander, la settima è già in produzione
  • Giovedì 19 termina Halo s.1 in versione originale; lunedì 23 ultimo episodio doppiato, la serie è stata rinnovata
  • Mercoledì 25 termina Ordinary Joe, la serie è stata cancellata
  • La domenica prosegue Magnum P.I. s.4 su FOX

Sky e NOW Maggio 2022 intrattenimento oltre la fiction

L’intrattenimento di Sky e NOW a maggio 2022 vedrà il ritorno di un titolo molto amato come 4 Ristoranti con Alessandro Borghese. Dal 15 maggio la domenica tornano le sfide tra ristoratori sotto l’occhio attento di chef Borghese, pronto come sempre a ribaltare il risultato con il proprio giudizio. Il 19 maggio su Sky Uno e NOW in streaming debutta Quelle Brave Ragazze, il racconto di un viaggio in Spagna di Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo. 

Sempre su Sky Uno molto atteso il 21 maggio il concentro di Radio Italia Live, in occasione del 40esimo compleanno di Radio Italia. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conducono l’evento realizzato in piazza Duomo a Milano a partire dalle 20:30 del 21 maggio. Dal 23 maggio alle 17:30 dal lunedì al venerdì su Sky Uno la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Australia.

Tra i titoli di Sky Arte il 3 maggio La Maddalena, un documentario dedicato alla mostra su Maria Maddalena a Forlì; il 6 maggio La Legge del Terremoto, docu-film di Alessandro Preziosi giovanissimo testimone del terremoto in Irpina, che racconterà vari sismi che hanno stravolto l’Italia. Domenica 15 maggio Van Gogh – I Girasoli un docufilm che esplora i misteri che circondano alcuni dei suoi dipinti; il 18 maggio Franco Battiato – Il Tributo, le riprese del concerto dell’Arena di Verona del settembre 2021; il 23 maggio Arte vs Mafia.

Su Sky Documentaries il 1° maggio il documentario Conor McGregor: Notorius; sabato 14 Una Squadra movie documentario sulla nazionale italiana di Tennis che vinse la Coppa Davis nel 1976; il 17 maggio per la Giornata internazionale contro l’omofobia, Cured un movie che attraverso materiale d’archivio racconta la campagna che portò all’eliminazione dell’omosessualità tra le malattie mentali. Tra i programmi del mese di Sky Nature, Hurricane un viaggio all’inseguimento dei fenomeni devastanti che colpiscono la terra; Borealis il 22 maggio un viaggio nel cuore della foresta boreale.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.