Lifestyle

Sky, le novità in arrivo di maggio 2022


Sky a maggio continua con una programmazione molto interessante tra serie television, movie e documentari in grado di appassionare amanti degli animali, dell’arte e della storia.
Tra i titoli del cinema, ci sono le prime visioni direttamente dalle sale: da Diabolik a Ghostbusters: Legacy, la scelta è ampia per tutte le serate del mese. Sul fronte seriale, il titolo italiano è Blocco 181, ma non mancano le seconde, attese stagioni de L’assistente di volo e The Son, per citare pochi esempi tra tanti. Come orientarsi e non perdersi i programmi preferiti? Qui sotto, la programmazione completa di tutte le uscite di maggio dei titoli di Sky.

Sky, le serie television di maggio 2022

L’ASSISTENTE DI VOLO (stagione 2) – Da lunedì 9 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Serie, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Nuovi episodi in arrivo per l’apprezzatissimo thriller dai toni darkish comedy sull’assistente di volo Cassie Bowden, interpretata dalla star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco. Dopo i movimentati trascorsi della prima stagione, Cassie conduce una vita più sobria a Los Angeles, collaborando con la CIA per arrotondare, ma quando un incarico all’estero la porta advert assistere inavvertitamente a un omicidio, si ritrova coinvolta in un altro, spericolato intrigo internazionale.

THE SON – IL FIGLIO (stagione 2) – da martedì 10 maggio alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Arriva la seconda e ultima stagione del western drama interpretato da Pierce Brosnan e tratto dal romanzo di Philipp Meyer. Brosnan interpreta Eli McCullough, intraprendente proprietario terriero determinato a fondare un impero petrolifero nel Texas. La serie racconta la sanguinosa ascesa e l’ancor più sanguinosa caduta di questo impero, rievocando gli albori dell’egemonia americana.

BLOCCO 181 – da venerdì 20 maggio alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. 
Arriva la nuova serie Sky Original realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film e ambientata nella periferia multietnica di Milano: il Blocco 181, complesso edilizio ai confini della città, diventa lo sfondo di una storia in cui amore, conflitti generazionali, emancipazione e conquista del potere si intrecciano. I tre giovani protagonisti di questa storia sono Bea (Laura Osma), ragazza latino-americana combattuta tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e il desiderio di cambiare vita, e Ludo e Mahdi (Alessandro Piavani e Andrea Dodero), amici uniti come fratelli. Blocco 181 è diretta da Giuseppe Capotondi con Ciro Visco e Matteo Bonifazio. Per questo inedito progetto, Sky ha voluto al suo fianco Salmo, pioniere del rap italiano, non solo come supervisore musicale, ma anche come produttore creativo e interprete, nel ruolo del criminale Snake.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.