Sports

Torino, Juric: ‘Soddisfatto della nostra crescita. Lukic? Ora è completo’ | Serie A

Ivan Juric, tecnico del Torino, commenta a Dazn il 4-4 in casa dell’Atalanta: “E’ stata una partita fantastica, con ritmo e qualità. Dispiace perché sul 2-4 la squadra la stava gestendo bene, ma sono soddisfatto dell’interpretazione della gara”.

RAMMARICO PER I PUNTI PERSI NEI MESI PASSATI – “Quest’anno siamo partiti con molti handicap e non era facile aggiustarli. Il primo obiettivo era dare solidità alla squadra e spesso abbiamo perso punti negli ultimi minuti. Ultimamente stiamo lavorando più si gioco e sui particolari e ci sono tanti miglioramenti. Singo ora è un altro giocatore rispetto ai primi mesi. E’ un processo e non era facile, visto come siamo partiti”.

SUBITI MENO GOL RISPETTO AGLI ULTIMI ANNI – “Sono molto soddisfatto. Abbiamo preso due gol su rigore, ma la squadra è cresciuta. Potevamo fare di più, ma ho sensazioni positive”.

LUKIC CECCHINO DAL DISCHETTO – “Ha tirato bene tutti i rigori e sta facendo bene. Vedevo delle potenzialità che non mostrava per tati motivi e ora è un centrocampista completo che ha cambiato marcia con il lavoro e la volontà”.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close