Lo storico programma Pomeriggio 5 sarebbe stato prolungato di qualche settimana fino a giugno. Assente invece in property Simona Branchetti.

Ci potrebbero essere importanti novità in arrivo per Barbara D’Urso. Lo storico programma del biscione Pomeriggio 5 potrebbe proseguire ben oltre il suo naturale termine previsto alla high quality di maggio. Stando a quanto rivela un’indiscrezione di Tv Blog la trasmissione dovrebbe allungarsi di qualche settimana e precisamente fino al mese di giugno.
La notizia arriva in ore particolarmente calde nelle quali proprio il futuro della conduttrice a Mediaset è stato uno dei temi che ha fatto più discutere.
Barbara D’Urso proseguirà con Pomeriggio 5 ancora un po’
La richiesta – scrive ancora la teststa – sarebbe arrivata proprio dal vertice della Mediaset che avrebbe per l’appunto chiesto a Barbara D’Urso di tenere banco ancora un po’ nel pomeriggio targato Canale 5.
Il programma dunque, almeno per il momento sposterà gli ultimi saluti prima dell’property e terrà in compagnia i telespettatori ancora per un po’. In ogni caso la conduttrice dovrebbe comunque tornare regolarmente in onda a settembre sempre nella stessa fascia oraria.
Attesa la ripresa di Mattino 5 News
C’è di più. Nel palinsesto estivo dovrebbe inoltre essere previsto anche il ritorno di Francesco Vecchi alla conduzione di Mattino 5 News proprio come period successo durante le passate festività natalizie.
Non sarebbe parimenti invece nei piani la conduzione di Simona Branchetti a Pomeriggio 5 News.