Lifestyle

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 prolungato fino a giugno. Non prevista in estate Simona Branchetti


Lo storico programma Pomeriggio 5 sarebbe stato prolungato di qualche settimana fino a giugno. Assente invece in property Simona Branchetti.

D'Urso pomeriggio 5

Ci potrebbero essere importanti novità in arrivo per Barbara D’Urso. Lo storico programma del biscione Pomeriggio 5 potrebbe proseguire ben oltre il suo naturale termine previsto alla high quality di maggio. Stando a quanto rivela un’indiscrezione di Tv Blog la trasmissione dovrebbe allungarsi di qualche settimana e precisamente fino al mese di giugno.

La notizia arriva in ore particolarmente calde nelle quali proprio il futuro della conduttrice a Mediaset è stato uno dei temi che ha fatto più discutere. 

Barbara D’Urso proseguirà con Pomeriggio 5 ancora un po’ 

La richiesta – scrive ancora la teststa – sarebbe arrivata proprio dal vertice della Mediaset che avrebbe per l’appunto chiesto a Barbara D’Urso di tenere banco ancora un po’ nel pomeriggio targato Canale 5.

Il programma dunque, almeno per il momento sposterà gli ultimi saluti prima dell’property e terrà in compagnia i telespettatori ancora per un po’. In ogni caso la conduttrice dovrebbe comunque tornare regolarmente in onda a settembre sempre nella stessa fascia oraria. 

Attesa la ripresa di Mattino 5 News 

C’è di più. Nel palinsesto estivo dovrebbe inoltre essere previsto anche il ritorno di Francesco Vecchi alla conduzione di Mattino 5 News proprio come period successo durante le passate festività natalizie.

Non sarebbe parimenti invece nei piani la conduzione di Simona Branchetti a Pomeriggio 5 News. 



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close