Entertainment

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi commenta la rottura tra Manuel e Lulù

L’imprenditore campano, tra gli ex protagonisti del realty del Grande Fratello Vip 6, ha detto la sua sulla high quality della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore campano tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato la rottura tra  Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi commenta la rottura tra Manuel e Lulù

Entrambi gli ex gieffini, sono cari amici di Gianmaria, con i quali si è visto spesso anche di recente. Ecco cosa ha detto Gianmaria sulla high quality della relazione tra i due ex compagni d’avventura:

“Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni diverse. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sono particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù. Io quello che posso dire è che, conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.”

L’ex gieffino ha poi parlato del suo amore per la modella campana Federica Calemme, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello Vip:

“Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura.”

Infine l’imprenditore ha commentato le recenti dichiarazioni di Sophie Codegoni sulla sua relazione con Federica:

“Nn ci ho visto del marcio nelle dichiarazioni di Sophie. Federica ha avuto quella reazione anche perché secondo me sa che sono molto seguiti sui social e lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento.”

Scopri le ultime information sul Grande Fratello Vip.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close