Entertainment

“Non sono in grado di farlo”, la reazione di Lorella Cuccarini

Sissi rifiuta il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli in vista della settima puntata del Serale.

In vista della settima puntata del Serale di Amici, che andrà in onda sabato 30 aprile 2022 su Canale 5, Anna Pettinelli ha deciso di lanciare un nuovo guanto di sfida a tutti i cantanti rimasti in gara. Guanto di sfida che ha spiazzato Sissi, la quale ha deciso di rifiutarlo.

Sissi in crisi per “colpa” di Anna Pettinelli, ecco cosa è successo advert Amici

Nel daytime di ieri di Amici 21, i ragazzi della scuola hanno ricevuto una lettera da parte di Anna Pettinelli. La coach del expertise present di Maria De Filippi ha deciso di lanciare un guanto di sfida che vedrà protagonisti tutti i cantanti ancora in gara al Serale, ovvero Luigi Strangis, Sissi, Alex e Albe.

Dopo la lettura della lettera, nella quale Anna ha chiesto ai cantanti di riscrivere il testo di una famosissima canzone di Franco Califano lasciando invariato solo il ritornello, Sissi ha deciso di confrontarsi con Lorella Cuccarini. Senza troppi giri di parole, la cantante ha rivelato alla sua coach di voler rifiutare il guanto di sfida:

Io onestamente non mi sento in grado di farlo. Non ho questo talento, non ho l’esigenza di scrivere sopra pezzi che per me sono culti. Non li riscriverei mai a prescindere, poi non mi sento in grado di farlo. Mi sembrerebbe anche di mancare di rispetto a chi fa il cantautore di lavoro. Sarebbe come improvvisare qualcosa che non sono. Non vorrei mancare di rispetto a me, agli autori. […] Spero di riuscire in futuro a imparare, ma ora mi sembrerebbe prendere sotto gamba qualcosa che per me è importante. Non sono in grado ora.

Leggi anche
Le anticipazioni della settima registrazione di Amici 21

La Cuccarini ha cercato di convincere la sua allieva advert accettare il guanto di sfida lanciato dalla Pettinelli, ma invano. Alla tremendous, vedendola seriamente in difficoltà, Lorella ha deciso di accettare la richiesta di Sissi:

Un guanto per te improponibile, per la tua storia, il tuo talento. Non capisco perché ti sia arrivato. Non ti preoccupare, il guanto lo rimandiamo al mittente. Posso giustificarti senza fatica.

Scopri le ultime information su Amici.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close