Politics

Teo Mammucari lo fa notare nelle stories : Funweek

Teo Mammucari ha ‘denunciato’ un ‘privilegio’ di cui Ilary Blasi gode in quanto conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ecco quale

Teo Mammucari ha mostrato sui social un profit riservato alla conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi, rivolgendosi direttamente a lei. Si tratta di una sorta di ‘ingiustizia istituzionalizzata’. Ma cosa le avrà mai rimproverato il conduttore de Le Iene?

LEGGI ANCHE :– Le Iene, Ilary Blasi svela cosa pensa di Corona, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez: come li definisce

teo mammucari ilary blasi
Sui social va in scena un siparietto tra Teo Mammucari e Ilary Blasi, con il conduttore de Le Iene che ha lamentato un ‘privilegio’ riservato alla collega. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Teo Mammucari ‘denuncia’ il ‘privilegio’ di Ilary Blasi sui social

Andiamo con ordine. In una Instagram Stories, Teo Mammucari ha mostrato i parcheggi degli studi Mediaset. Il conduttore de Le Iene ha mostrato un ‘privilegio’ di Ilary Blasi, facendo vedere una sbarra su un posto auto riservato proprio a lei, con tanto di nome e brand de L’Isola dei Famosi.

Io non ho parole, io devo mettere la macchina là, in mezzo agli altri – ha esordito Teo Mammucari – e lei ha il parcheggio riservato a Ilary Blasi! Ma vaff… Ila!”

Si è trattato ovviamente di uno scherzo in amicizia, soprattutto perché la stessa Blasi ha ripubblicato la storia del collega. Tra i due infatti c’è un bellissimo rapporto.

Giusto ieri, 27 aprile, Ilary Blasi è stata ospite a Le Iene, dove al gioco Il Passaparolaccia ha dovuto rispondere advert alcune domande su diversi vip, tra i quali lo stesso Teo Mammucari.

Tu ci hai mai fatto un pensierino? E lo hai mai mandato aff…?”, le ha chiesto lui tra le altre cose.

Eh… io sì – ha risposto Ilary – Non mi sono mai trattenuta dal mandarlo aff… perché ce l’ho mandato“.

Poi Teo le ha chiesto di descriverlo con una parola… E quando lei ha risposto “Tinto!

Ma vaff… tu sei una str…a“, ha concluso Mammucari di fronte alla reproduction, abbracciandola affettuosamente.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close