Lifestyle

The Batman 2, il punto sul sequel del film con Robert Pattinson


Con il successo del primo movie possiamo aspettarci di vedere The Batman 2 molto presto. Il lavoro di Matt Reeves con Robert Pattinson è stato acclamato da molti critici, che hanno applaudito il suo tono, il suo tema, così come la efficiency del protagonista, che ha trovato una buona accoglienza anche da parte del pubblico. Tutti aspettano un movie che dia un seguito alla storia del suo Batman e si sa che il progetto generale è di una trilogia.

Fin da novembre 2019 si sa che gli attori chiave dei movie (come Pattinson, Andy Serkis -Alfred- e Jeffrey Wright -Jim Gordon) hanno firmato per tornare nei movie successivi a The Batman, e recentemente Matt Reeves ha dichiarato che la produzione del sequel è già in qualche modo in agenda. Ancora senza titolo e accensione ufficiale, per ora la chiameremo The Batman 2.

Chi rivedremo in The Batman 2?

¿Es Robert Pattinson el mejor Batman de la historia? Estas son las razonesIMDb

Come abbiamo detto, nel 2019 è stato riportato che diversi interpreti avevano firmato contratti per apparire in più di una pellicola. Variety ha accennato al fatto che erano “attori chiave”, personaggi della Gotham che abbiamo già incontrato nella prima parte. Oltre ai già accennati Pattinson, Wright e Serkis, stando ai rumors, si tratterebbe di Colin Farrell (Oz Cobblepot, il Pinguino) e Zoë Kravitz (Selina Kyle, Catwoman). Tuttavia… Il primo sarà protagonista di una sua serie, interamente dedicata a Penguin, su HBO Max, quindi potrebbe rimandare la sua presenza alla pellicola finale. Allo stesso modo, posto che alla effective del primo movie, Catwoman cube addio a Batman e resolve di andare in un’altra città, potrebbe riapparire, ma più avanti nella storia. Il personaggio più candidato a ritornare, soprattutto dopo che il regista Matt Reeves ha rilasciato la versione lunga della scena, poi tagliata, che lo riguardava, è il Joker di Barry Keoghan. Nel caso, resterebbe da vedere se sarà il principale villain o uno tra tanti.

Dalla possibile knowledge di uscita al trailer, quello che NON sappiamo

Per come è nato il progetto di trilogia, per altro rimasto molto segreto fino all’uscita del suo primo capitolo, non esiste un calendario preciso, con delle date di uscita anche solo indicative. Allo stesso modo, siamo ancora molto lontani dal vedere a breve clip che fungano da teaser o addirittura da primo trailer.

The Batman 2 atterrerà anche in streaming?

The Batman ha puntato parecchio sull’uscita in sala, a cui è seguita una distribuzione on demand e a noleggio. Presumibilmente sarà così anche per il capitolo successivo, con tempistiche del rilascio digital più o meno ravvicinate alla prima visione nei cinema a seconda di come sarà il panorama del mondo dello spettacolo e della distribuzione in quel momento.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close