Business

Giochi gratis PC: Prime Gaming annuncia i giochi di maggio 2022, c’è anche Monkey Island


Quello che stiamo vivendo è sicuramente un superb settimana parecchio elettrizzante per chi è sempre in cerca di giochi free of charge da riscattare o provare. Nella giornata di ieri è stato il noto retailer digitale Epic Games a regalare due titoli che potete approfondire a questo indirizzo. Ora è il servizio Prime Gaming a svelare quelli che saranno i prossimi giochi free of charge che diventeranno riscattabili per gli abbonati nel mese di maggio 2022.

Prime Gaming

Nella raccolta di giochi free of charge proposti dal servizio Prime Gaming, sono già stati regalati una serie di grandissimi giochi di ogni epoca videoludica. Nel mese di maggio 2022 si continuerà con la saga di Monkey Island, con gli abbonati che potranno aggiungere alla propria collezione The Curse of Monkey Island, il terzo capitolo della leggendarie saga e una delle avventure piratesche più assurde che si possano immaginare.

Ma non ci si ferma affatto qui, dato che un altro pezzo da novanta in regalo è Dead Space 2. Il secondo amatissimo capitolo della saga Visceral Games e Electronic Arts ha saputo ampliare tutto ciò che si period fatto apprezzare nel primo capitolo della saga survival-horror sci-fi. A tutto questo si aggiungono fasi ancora maggiormente oscure e una serie di situazioni d’azione che rendono la seconda iterazione della serie decisamente più adrenalinica e spaventosa.

A queste due esperienze, infine, si vanno advert aggiungere una serie di altri titoli gratuiti di livello come: Mail Hole, Out of Line e Cat Quest. Tutti e cinque i giochi free of charge di maggio 2022 saranno riscattabili a partire dal prossimo 1° maggio.





Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.