Lifestyle

i fan sono in visibilio


La “regina delle sigle” Cristina D’Avena ha scelto un look da “fatina” che ha incantato i fan. Non è sfuggito però un dettaglio dei vestito.

Big Show Cristina D'Avena

Cristina D’Avena è stata probabilmente una delle sorprese più piacevoli a Big Show. La regina delle sigle, nelle vesti di inviata ha scelto in questo nuovo e atteso appuntamento andato in onda giovedì 28 aprile, un look da fatina. I più attenti avranno notato che non si tratta di una scelta stilistica inedita: solo nella puntata precedente Cristina aveva sfoggiato un lungo vestito da principessa rosa.

Nonostante ciò, le attese sono state assolutamente all’altezza e le reazioni entusiaste dei fan l’hanno certamente premiata.

Visualizza questo submit su Instagram

Un submit condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

Big Show, il dettaglio dell’abito di Cristina D’Avena attira l’attenzione

L’amata cantante per l’occasione ha scelto di osare con il colore argento presente nell’abito in varie tonalità e che le dona una luce tutta particolare. Non manca naturalmente la giacca di pelle questa volta di un bel colore turchese. I capelli naturalmente sono stati lasciati sciolti, mentre ai polsi vediamo una fila di braccialetti che impreziosiscono il tutto.

Cristina D’Avena: “Pronta per la Mission Impossible”

Nel frattempo i commenti dei fan sono stati i più diversi.

C’è chi ha apprezzato l’outfit indossato dalla cantante e le ha fatto mille complimenti sul vestito, ma c’è stato anche chi ha chiesto perchè non optasse per uno stile diverso, magari più sportivo e chi infine ha scherzato sulle pose “da agente segreto” come un utente che ha scritto: “Ma hai preso il porto d’armi?”.





Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.