Lifestyle

Le serie tv da vedere su Netflix a maggio 2022


L’offerta di Netflix di maggio è ricca di serie television Original. Tra le poche eccezioni di serie che approdano sulla piattaforma streaming in licenza, spicca senza dubbio Il servitore del popolo, present con l’attuale Presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyj. Quanto alle Original, invece, c’è l’imbarazzo della scelta, a cominciare dai «grandi ritorni»: si comincia dall’italiana Summertime 3 e si conclude (il mese) con l’attesissima prima parte di Stranger Things 4

Content

This content material can be considered on the positioning it originates from.

Tra le nuove stagioni, vanno segnate sul calendario anche la serie animata per adulti Love, Death & Robots e un altro titolo che quando esce in streaming, si piazza sempre tra i contenuti più visti, cioè Che advantageous ha fatto Sara? 

Tra le serie Original di Netflix che escono a maggio, tuttavia, abbondano anche le novità, capitanate, per così dire, da Clark, la miniserie con protagonista Bill Skarsgård sulla storia del criminale da cui è “nata” la Sindrome di Stoccolma. Ma non finisce certo qui: la scelta è davvero ampia, tra thriller come Il Pentavirato, il francese 42 giorni nell’oscurità, la novità Avvocato di difesa e tante, tante altre serie, tutte da scoprire. 

Ecco la guida di tutte le uscite del mese

4 maggio
Summertime 3 (Netflix Original) 
El Marginal 5 (Netflix Original) 



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.