Lifestyle

Il nuovo video di Kanye West è anche uno spot per il lancio di Yeezy-Gap-Balenciaga


A febbraio, Ye ha mostrato il primo drop della sua collezione Yeezy Gap Engineered by Balenciaga, un ramo della sua linea Gap creato in collaborazione con il direttore creativo di Balenciaga Demna. Le immagini di lancio erano in linea con la moda inquietante di Demna, fatta di manichini non del tutto umani e con addosso abiti che sembravano modellati in 3D.

Ora il trio è tornato per un secondo spherical di esplorazione creativa e l’ultima campagna è quasi commovente. Prende la forma di un nuovo spot televisivo-video musicale per il brano “Life Of The Party” tratto dall’album deluxe di Ye Donda 2, una canzone amata dai fan a cui partecipa anche André 3000 che Ye inizialmente aveva lasciato fuori dall’EP originale di Donda. (Un frammento incompiuto stava circolando su Internet dopo che l’amico-nemico di Ye, Drake, lo aveva fatto trapelare a settembre.) Il video, presentato in anteprima l’altra sera, presenta una serie di foto dell’infanzia di Ye, animate digitalmente in cui il mini Ye indossa delle versioni di Yeezy Gap Balenciaga in miniatura. Questo ha l’effetto, intenzionale o involontario, di far sembrare il giovane Ye digitalizzato molto simile ai suoi stessi figli, che, come entrambi i genitori, spesso indossano Balenciaga dalla testa ai piedi. Nella canzone, Ye e André parlano entrambi direttamente con la defunta madre di Ye, Donda West, da cui l’album prende il nome, una cosa che rende particolarmente toccante pubblicare il video proprio in occasione della festa della mamma.

Content

This content material can be considered on the location it originates from.

Una versione di 30 secondi del video è andata in onda come spot pubblicitario su Fox durante l’episodio de I Griffin, che ha visto various apparizioni non ufficiali di Ye nel corso degli anni. (Per quel che può valere, Ye ha detto che il suo programma preferito è Rick and Morty.) Nel frattempo, insieme al video è uscito anche un altro inquietante video musicale deepfake: “The Heart Part 5″ di Kendrick Lamar, in cui il viso del rapper si trasforma grazie alla CGI nei volti di altri famosi uomini di colore tra cui Kobe Bryant, Will Smith, Nipsey Hussle e… lo stesso Ye.

Ah, giusto, i vestiti: in base al video, possiamo includere nel prossimo spherical di Yeezy Gap Engineered by Balenciaga una felpa nera, un piumino simile alla felpa-blockbuster con cappuccio e la “round jacket” dalla collaborazione solista di Ye con Gap, così come come un guscio con zip  e tasca frontale con il emblem Gap, che Ye ha indossato di recente. La nuova collezione sarà disponibile  sul sito internet di Yeezy Gap, così come sulle piattaforme di e-commerce di lusso Farfetch, Mytheresa e Luisa Via Roma, a partire dal 25 maggio.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close