Lifestyle

Pitti Uomo 102, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione di giugno


Soulland, Special Project

Tra anteprime e progetti speciali durante Pitti Uomo si celebrano anche anniversari importanti, come quello dei 70 anni di Roy Roger’s, il primo model italiano di denim che festeggerà con un evento la sera del 14 a Palazzo Vecchio, dove sarà presentato il mini film appositamente realizzato dal fotografo Bruce Weber. E i 40 anni di Wp Lavori in Corso che festeggerà con una speciale celebrazione in uno spazio dedicato all’Area Monumentale, e dove sarà presentata la nuova collezione del model Baracuta. Anche Antony Morato torna a Pitti Uomo per i suoi 15 anni con la presentazione della nuova collezione e con un occasion speciale il 15 giugno, in una location del centro di Firenze. 

Da segnalare anche il debutto ufficiale della collezione Incotex Blue Division, ossia la linea denim realizzata in partnership con Giada, protagonista di un un’installazione alla Fortezza da Basso, e nelle vetrine di Rinascente Firenze, dove il 14 giugno si svolgerà uno speciale cocktail. E la capsule ispirata al mondo dello sport di Pierre Louis Mascia che prevede anche il lancio di una sneaker in collaborazione con Diadora. E ancora il ritorno di Fila con la nuova collezione di abbigliamento dedicata alla corsa unita al lancio di una scarpa tecnica che promette altissime efficiency per i runner. 

Fuori dalla Fortezza, Bagutta dà appuntamento nella Terrazza della sede di Pitti Immagine, in by way of Faenza 109, per la presentazione della prima collezione di Albino D’Amato. Superga invece ha scelto la Loggia del Piazzale Michelangelo di Firenze per lo particular occasion che avrà come ospite d’onore la supermodella e attrice Emily Ratajkowski, ambassador e fan della label, che ha disegnato una capsule assortment advert hoc. E infine  il 16 giugno, Gucci presenterà il suo nuovo café & cocktail bar Giardino 25 in piazza della Signoria 37, ultima aggiunta al Gucci Garden, lo spazio ideato dal direttore creativo Alessandro Michele. 



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close