Entertainment

Fedro del Grande Fratello: Argentero è un opportunista

Pubblicamente Luca Argentero dichiara che “la trasparenza assoluta è la cosa più importante”. Privatamente, però, c’è chi cube che predica bene e razzola male. È Fedro Francioni, il “romanaccio” veneto che con l’attore ha trascorso un intenso periodo di tempo nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello. I due sono stati concorrenti della terza edizione del actuality e grandi amici, ma adesso il loro rapporto si è incrinato e Fedro non lo nasconde. 


Luca Argentero, Grande Fratello amaro: parla Fedro


Francioni rimase 67 giorni nella Casa di Cinecittà. Non fu eliminato ma uscì per scelta sua: decise di andarsene per partecipare ai funerali della zia Annamaria, morta durante la sua permanenza nel programma e alla quale period molto legato.



Un’altra persona con cui aveva instaurato una relazione speciale period proprio Luca Argentero. Oggi che Fedro ha 53 anni, vive a Tombolo, in provincia di Padova, è sposato con Elena e ha un figlio di sei anni, Gianfilippo, quando ripensa al dottor Fanti di Doc – Nelle tue mani ci resta ancora male. La rivela arriva nel corso di un’intervista concessa al Corriere del Veneto.


Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione.


Luca Argentero


Fedro Argentero: cos’è successo tra i due?


Non contento Francioni ammette di aver vissuto “con molta leggerezza” quell’esperienza televisiva nata per caso: si presentò ai provini a Roma per scommessa (persa) con alcuni amici. Adesso è qualcosa che non rifarebbe, visto cos’è diventato il Grande Fratello.


Oggi è cambiato tutto, parlerei di comportamenti inqualificabili, non c’è nulla di spontaneo, tutto è costruito. Ma forse è dipeso anche dal fatto che il programma dopo tanti anni cerca nuove strade.


Quell’edizione del actuality period condotta da Barbara D’Urso. La presentatrice icona del trash è l’unica con cui è rimasto in buoni rapporti, proprio per through del suo carattere. 


Se sei nelle sue grazie ti porta in palmo di mano, se gli stai antipatico è meglio che gli stai a ten metri di distanza. Io fortunatamente gli ero simpatico e la vedo un paio di volte l’anno quando mi invita a Pomeriggio 5.


Interista sfegatato, Fedro è comunque rimasto nel mondo dell’intrattenimento: fa lo speaker per Radio Piterpan, stazione di Castelfranco Veneto. Ogni giorno dal lunedì al venerdì conduce Lo sfogatoio, trasmissione in cui gli ascoltatori che hanno un peso da togliersi chiamano o mandano messaggi di sfogo e i conduttori, Fedro e Marco Baxo, trasformano il motivo della sfuriata nell’argomento di discussione di puntata.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.