Lifestyle

Johnny Depp e Camille Vasquez hanno una relazione? Lei risponde alla domanda


Il processo dell’anno, quello tra Johnny Depp e Amber Heard, si arricchisce di nuovi gossip, che riguardano la legale dell’attore Camille Vasquez.

Camille Vasquez Johnny Depp

Quello che si candida a essere il processo del 2022 negli Stati Uniti, ovvero quello che vede coinvolti gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, si arricchisce continuamente di nuovi dettagli e gossip.

L’ultimo rumor, riportato anche da TMZ e Daily Mail, riguarda una possibile relazione tra l’attore e Camille Vasquez, sua legale.

Camille Vasquez intercettata fuori dal tribunale: “Esce con Johnny Depp?”

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, mentre Vasquez usciva dal tribunale martedì 17 maggio è stata intercettata da un giornalista di TMZ, che le ha domandato: “La gente vuole sapere, sta uscendo con Johnny Depp? Può mettere le cose in chiaro, sì o no?”. Lei ha risposto con una fragorosa risata.

“Fonti vicine all’avvocatessa ci dicono che si tratta di una fan-fiction dei social media“, “tutto fumo e niente arrosto”, “molto rumore per nulla”, ha riportato lo stesso TMZ per rispondere ai dubbi dei fan.

Le fantasie dei fan viaggiano sui social

La relazione tra Johnny Depp e Camille Vasquez sarebbe quindi un pettegolezzo infondato, ma tra gli ammiratori dell’attore c’è chi sostiene questa ipotetica coppia: sono infatti diversi i video “romantici” realizzati su TikTok che ritraggono Depp e Vasquez.

La legale è ormai diventata una vera star sui social: cercando l’hashtag #CamilleVasquez, è possibile trovare video con un totale di 947 milioni di visualizzazioni.

Chi è Camille Vasquez

Camille Vasquez è nata nel 1984 ed è di origine colombiana. Si è laureata in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California prima di studiare giurisprudenza a Los Angeles dal 2007 al 2010.

Dopo aver lavorato in uno studio legale, Vasquez è diventata associata del pool di avvocati Brown Rudnick LLP.

Leggi anche: Fedez ha incontrato il suo idolo Mark Hoppus: “Ci siamo sentiti il giorno prima dell’operazione”

Leggi anche: Amici, Albe e Serena insieme: le coccole prima di separarsi



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.