Entertainment

Isola dei Famosi, le prima parole di Edoardo Tavassi dopo il ritiro:”Mi piacevano sia Merdedesz che Estefania”

Edoardo Tavassi ha dovuto dire addio all’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale a causa di un infortunio al ginocchio: “Ci sono rimasto male, sognavo la finale con Carmen e Nicolas”

Nel corso dell’ultimo appuntamento con l’Isola dei Famosi, andato in onda ieri, lunedì 20 giugno, Edoardo Tavassi uno dei grandi protagonisti dell’edizione, ha ufficializzato il suo ritiro a causa di un infortunio al ginocchio. 

Isola dei Famosi, le prima parole di Edoardo Tavassi dopo il ritiro: “Mi piacevano sia Merdedesz che Estefania. Sognavo la finale con Carmen e Nicolas”

Nel corso del daytime di oggi, Edoardo ha parlato delle sue sensazioni a pochi minuti dalla fine del suo lungo percorso in Honduras:

Io oggi mi sento davvero vincitore per tutto il bello che ho visto: gli amici, le persone con le quali ho condiviso questa esperienza. Oggi ho visto negli occhi quanto loro vogliono bene a me. Adesso si torna dai miei cari, ma un pezzo di cuore rimarrà per sempre qua.

Sulle pagine social del programma, il fratello di Guendalina ha risposto ad alcune domande dei fan, parlando anche del suo infortunio:

“Mi sono sentito proprio giù perché il mio sogno era andare in finale con Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, poi chi vinceva vinceva andava bene. Ci sono rimasto male ma ora tifo per loro.”

Tavassi ha parlato anche di Mercedesz Henger e di Estefania Bernal:

2Mercedez mi piace, ma l’isola non è la vita reale, ma vediamo fuori. A me già da fuori mi piaceva Estefania, poi un po’ di bugie le ha dette. Però poi mi ha chiesto scusa e l’ha ammesso, quindi è una bella ragazza, però…

E proprio sulla bella modella argentina, nelle ultime ore, è esploso il gossip. Secondo quanto rivelato da Thepipol_tv, questa notte Estefania avrebbe cercato un contatto con l’ex naufrago:

“Edoardo Tavassi, il simpatico naufrago di questa edizione de l’Isola dei famosi ha ripreso possesso del suo cellulare ed è pronto a tornare in Italia. Nella sua prima notte da ‘libero’, prima di partire per un volo che con più tappe, e con un ginocchio out, lo porterà in Italia; Tavassi nel resort si è trovato a passare la sua ultima notte come altre due naufraghe eliminate: Pamela Petrarolo e la modella Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto. Intanto spopolano sui social i suoi meme e la sua simpatia ha colpito anche l’attrice comica Virginia Raffaele. Guendalina, dinanzi a queste sorprese e rivelazioni dichiara a a Pipol ‘Adesso va a finire che io sono la sorella di Edoardo e ora lui è quello famoso’. Ma lo dice sorridendo… con affetto.”

Scopri le ultime news sull‘Isola dei Famosi




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.