Entertainment

Incidente Blanco, cosa è successo: “Caduto in motorino”

Linus: “L’incidente di Blanco? Una caduta in motorino”

A Radio DEEJAY Linus e Nicola Savino spiegano cos’è successo a Blanco e i motivi dell’incidente per cui salterà i suoi prossimi appuntamenti live tra cui l’esibizione a Party Like a Deejay, la nostra festa in programma il 25 e 26 giugno al parco Sempione di Milano. Clicca sul video qui sotto per vedere l’intervento di oggi a Deejay Chiama Italia.

Linus sull’incidente di Blanco: “Si è fatto male cadendo in motorino”

L’incidente di Blanco: cos’è successo

Un breve video sul letto di un ospedale senza dire niente, con un messaggio scritto per i propri fan. L’estate di Blanco inizia con un incidente che non gli permetterà di essere presente ai prossimi appuntamenti live. Per fortuna niente di grave, ma il cantante ha bisogno di stare a riposo qualche giorno.

Sulla cresta dell’onda da più di un anno, Blanco ha vissuto momenti magici dall’uscita del suo primo album Blu celeste, che ha riscosso un successo incredibile per un artista debuttante. Il successo a Sanremo 2022 in coppia con Mahmood e la successiva partecipazione all’Eurovision 2022 in rappresentanza dell’Italia sono proseguiti di pari passo con il tour di Blanco nel 2022, andato immediatamente sold out.

Adesso però l’incidente di Blanco costringe il cantante a rimanere fermo qualche giorno, a pensare al suo corpo, per recuperare al meglio in vista delle prossime esibizioni.

L’incidente di Blanco: “Soffro a non essere sul palco”

L’annuncio dell’incidente di Blanco, che ha delle conseguenze anche sulle prossime date, è avvenuto direttamente sul profilo Instagram del cantante. In un post, il vincitore di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood ha voluto aggiornare i fan sulla sua condizione fisica.

Per parlare del proprio incidente Blanco ha scelto un video dal letto di un ospedale, mentre in sottofondo si sentono le note di Glimpse of us di Joji. Il cantante passa da un breve pezzo in playback a un’espressione triste, accompagnando il tutto con una didascalia dove annuncia l’assenza dai prossimi eventi live:

Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno. Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo.

Il concerto di Blanco a Genova, inizialmente in programma venerdì 24 giugno, è quindi stato rimandato, ma il cantante lo recupererà in un momento successivo. Non è comunque l’unica conseguenza dell’incidente di Blanco, costretto a cambiare i suoi programmi nelle prossime settimane.

Cosa si è fatto Blanco, l’annuncio di Linus: “Si è fatto male cadendo in motorino”

In molti si sono quindi chiesti cosa si è fatto Blanco, dopo l’annuncio che ha fatto preoccupare diversi fan. La spiegazione è arrivata da Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce su Radio DEEJAY ogni mattina feriale insieme a Nicola Savino.

In apertura di puntata, Linus commenta le ultime note di Bagno a mezzanotte, una delle canzoni dell’estate 2022, con una battuta su Elodie, una delle protagoniste attese di Party like a Deejay, il concerto di Radio DEEJAY in programma sabato 25 giugno sera all’Arena Civica di Milano. E nel farlo svela anche cosa si è fatto Blanco:

Elo mi prendo una piccola confidenza, da fratello maggiore, da nonno, da papà, quello che vuoi tu. Da qua a sabato, niente motorino. Ci ha già pensato quell’altro, Riccardo. Ricki, Blanco. Si è fatto male e quindi sono saltati un po’ di impegni che aveva. È a casa, forse ancora in ospedale, si è fatto male cadendo in motorino. Non so se questa cosa del motorino fosse lecita raccontarla, non aveva spiegato il perché. Però dai, è una caduta in motorino. Auguri di pronta guarigione a Riccardo e prudenza per tutti gli altri.

Linus conferma quindi che l’incidente di Blanco è una caduta in motorino, che non permetterà al cantante di esibirsi in alcune delle prossime esibizioni in programma.

Blanco salta la data del Party Like a Deejay

L’incidente di Blanco ha conseguenze anche nella sua annunciata partecipazione a Party like a Deejay, il concertone di Radio DEEJAY di sabato 25 giugno sera all’Arena Civica di Milano.

Alla nostra festa non mancheranno comunque tanti altri grandi nomi della musica italiana: scopri qui tutte le esibizioni gratuite sul Palco Burri in Parco Sempione, e qui la line up del concerto (sold out) il 25 giugno sera all’Arena Civica.




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.